Sei qui: Home DS News Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, Square-Enix conferma la release in Europa per l'Estate 2012

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, Square-Enix conferma la release in Europa per l'Estate 2012

Logo Kingdom Hearts 3DConfermato ormai da molto tempo, Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, per i pochi che ancora non lo sapessero, è il nuovo capitolo della saga videoludica omonima action-RPG creata da Square-Enix, il cui terzo capitolo ufficiale da molti anni è atteso dai videogiocatori sulle piattaforme di nuova generazione ma che ancora oggi non è stato annunciato ufficialmente dalla compagnia giapponese.

Dream Drop Distance, in compenso, segnerà il debutto di questa saga sulla console portatile di nuova generazione Nintendo 3DS, e le aspettative nei confronti dell'avventura sono molto alte considerando anche che lo stesso game designer Tetsuya Nomura ha più volte rivelato che questo episodio vedrà l'inizio della fase finale della storia raccontata fino ad ora e che una volta completata l'avventura sarà presente una sorpresa molto interesssante per i videogiocatori.

KingdomHeartsDreamDropDistance-Box-art
In attesa di scoprire di cosa si tratta, tuttavia, ecco arrivare una notizia che farà certamente piacere a molti videogiocatori occidentali.

Il publisher Square-Enix, probabilmente a causa di un errore, ha infatti pubblicato nei giorni scorsi, presso il proprio negozio on-line francese, una data di release europea ufficiale, prevista per il 27 luglio 2012.

In seguito a questo errore, la data è stata corretta e sono stati eliminati giorno e mese, ma in compenso Square-Enix ha confermato ufficialmente che il gioco vedrà la luce in Europa durante l'Estate.

Sembra quindi che i giocatori europei dovranno attendere qualche mese in più per mettere le mani sul gioco rispetto al Giappone, ma almeno conosciamo finalmente una periodo di uscita seppur approssimativo.

Ricordiamo che in Giappone Kingdom Hearts: Dream Drop Distance sarà disponibile a partire dal 29 marzo 2012 in esclusiva 3DS.

Fonte: Gematsu
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 1072 visitatori online