Sei qui: Home Extra News CoD: Black Ops 2, un altro rivenditore confermerebbe l'arrivo del gioco nel novembre 2012

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

CoD: Black Ops 2, un altro rivenditore confermerebbe l'arrivo del gioco nel novembre 2012

Logo ActivisionTra le saghe videoludiche più longeve ma soprattutto di maggior successo che ad ogni capitolo approdato nei negozi riesce ad ottenere sempre un successo maggiore con vendite che, puntualmente, raggiungono nuove vette registrando record assolutamente incredibili, non possiamo certo fare a meno di ricordare Call Of Duty, franchise di sparatutto in prima persona ad ambientazione bellica tra i più amati dai videogiocatori ed amanti di questo genere.

Ormai da molte settimane, nonostante continui il supporto tramite DLC all'ultimo episodio Modern Warfare 3, continuano ad arrivare dalla rete indiscrezioni e rumors su quello che sarà l'episodio di questa saga in arrivo nel 2012, e considerando che ogni anno si alterna un team di sviluppo differente è decisamente molto probabile che il nuovo capitolo sarà sviluppato dal talentuoso team Treyarch artefice di Call Of Duty: Black Ops, e proprio in merito arrivano nuovi rumors.

CallOfDutyBlackOps2
Dopo le molte indiscrezioni al riguardo, questa volta si è tornato a parlare ancora una volta dell'esistenza del fantomatico Call Of Duty: Black Ops 2, che secondo molti sarà proprio il nuovo titolo della serie in arrivo nel 2012.

Protagonista dell'indiscrezione è questa volta il rivenditore europeo FNAC, che in questi giorni ha inserito nel proprio listino prodotti proprio il fantomatico Black Ops 2, confermandone a quanto pare l'esistenza ed inserendo come periodo di uscita un approssimativo novembre 2012.

Ricordiamo che nelle scorse settimane il publisher Activision ha confermato che il nuovo episodio di Call Of Duty presenterà delle novità significative per il franchise e già altri rivenditori avevano inserito questo gioco nelle proprie liste di prodotti in arrivo prossimamente.

Bisogna tuttavia ricordare che, non essendo stato confermato o smentito nulla al riguardo, l'unica cosa che possiamo fare è attendere pazientemente considerando questa ennesima notizia come un semplice rumor senza fondamento. Restiamo quindi in attesa di aggiornamenti.

Fonte: GameSpot
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 1344 visitatori online