Sei qui: Home Extra News Bioware al lavoro sul prossimo grande progetto legato a Dragon Age

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

Bioware al lavoro sul prossimo grande progetto legato a Dragon Age

Logo BiowareTra le software house più celebri di questi ultimi anni che si sono fatte notare grazie alla realizzazione di videogame di grande successo in ogni parte del mondo, da annoverare senza alcun dubbio c'è Bioware, team di sviluppo canadese esistente ormai da molti anni che negli ultimi tempi ha dato vita a due franchise molto amati che hanno ottenuto riscontri positivi presso milioni di videogiocatori, Mass Effect e Dragon Age.

Se la saga Mass Effect, con il terzo capitolo rilasciato nei giorni scorsi, è riuscito a confermare quanto fatto in passato espandendolo ulteriormente con un'avventura che ha registrato risultati molto importanti concludendo definitivamente la storia del protagonista, la saga Dragon Age invece, con il secondo episodio, per quanto accolta positivamente è stata criticata da molti per alcune scelte e cambiamenti rispetto alla prima avventura, cosa che comunque non ha certo impedito al gioco di ottenere grandi successi lasciando presagire un grande futuro.

DragonAgeII
Ebbene, dopo molta attesa e qualche indiscrezione apparsa in rete nei mesi scorsi, arrivano finalmente aggiornamenti ufficiali relativi proprio a questa saga videoludica action-RPG.

Attraverso il forum ufficiale della serie il produttore esecutivo Mark Darrah ha rivelato ufficialmente che il team di sviluppo responsabile della serie Dragon Age è entrato ufficialmente in azione per lavorare al prossimo grande progetto legato proprio a questo franchise.

Darrah, affermando di non poter confermare o smentire nulla in merito ai rumors apparsi in rete in passato, ha spiegato che Bioware ha pensato molto a questo franchise ed al futuro e proprio per questo ha deciso di tornare a lavorarci continuando come sempre a tenere in considerazione le opinioni dei fans in merito a quello che vorrebbero vedere.

Dragon Age II, tuttavia, non sarà certo abbandonato ma anzi il team creativo continuerà a tenerlo sotto controllo supportando costantemente la community in caso di eventuali problemi.

Non resta quindi che attendere futuri aggiornamenti con la convinzione che il prossimo progetto potrebbe essere proprio Dragon Age 3.

Fonte: Eurogamer
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 983 visitatori online