Sei qui: Home PlayStation News Batman: Arkham City per PlayStation, vendute 4.6 milioni di unità nel mondo

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

Batman: Arkham City per PlayStation, vendute 4.6 milioni di unità nel mondo

Logo Batman Arkham CityCon l'arrivo nei negozi, durante l'anno 2009, di Batman: Arkham Asylum, è stato distribuito uno dei migliori titoli di quell'anno e non solo, sviluppato dal talentuoso team Rocksteady Studios, un'action-adventure ambientato nel noto manicomio di Arkham dove il celebre super-eroe della DC, Batman, si trova alle prese con una vera e propria rivolta guidata dal diabolico Joker che rischia di mettere in libertà alcune delle più pericolose minacce di Gotham City.

Il suddetto videogame, come noto, è stata una delle migliori rivelazioni degli ultimi anni, in ambito videoludico, ed il suo seguito annunciato successivamente, Batman: Arkham City, dopo qualche anno di lavorazione, è finalmente stato distribuito nei negozi di tutto il mondo da alcuni giorni divenendo solo in UK il quarto miglior lancio dell'anno 2011. Ebbene finalmente è arrivato il momento di conoscere i primi, interessanti ed attesi dati di vendita registrati dal gioco.

Batman Arkham City
A pochi giorni dal lancio in America ed Europa delle versioni PlayStation 3 ed Xbox 360, il publisher Warner Bros Interactive ha infatti annunciato ufficialmente oggi che Batman: Arkham City ha venduto fino a questo momento ben 4.6 milioni di unità in tutto il mondo, superando del doppio i dati registrati nello stesso periodo dal suo illustre predecessore.

In occasione di questo lieto annuncio, il boss di Rocksteady Studios, Sefton Hill, ha commentato la notizia affermando che la software house ha lavorato duramente facendo enormi sforzi per creare la miglior avventura videoludica possibile dedicata a Batman, e questo ottimo risultato che dimostra la gioia dei videogiocatori ha lasciato senza parole il team di sviluppo.

Martin Tremblay di Warner Bros Interactive ha invece aggiunto che Rocksteady ha fatto molto più che creare un gioco incredibile e questo in aggiunta al supporto ed all'intera campagna marketing guidata dall'intero publisher ha dato ad Arkham City la visibilità che meritava.

Dopo un grande annuncio come questo, l'unica cosa da fare è attendere futuri dettagli sul lancio dei DLC, ricordando infine che Batman: Arkham City è già disponibile nei negozi su piattaforme di gioco PlayStation 3 ed Xbox 360. La versione PC, invece, arriverà dal 18 novembre 2011.

Fonte: DigitalSpy
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 968 visitatori online