Sei qui: Home PSP News PS Vita: Sony rilascia l'aggiornamento firmware 1.65

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

PS Vita: Sony rilascia l'aggiornamento firmware 1.65

Logo PlayStation VitaDisponibile nei negozi di tutto il mondo ormai da alcuni mesi, la console portatile di nuova generazione Sony PlayStation Vita, in termini di vendite probabilmente non ha raggiunto i risultati sperati dal publisher giapponese, ma in compenso è riuscita a raggiungere dei risultati accettabili che quasi certamente nei prossimi mesi miglioreranno grazie alla pubblicazione di videogames particolarmente attesi dai videogiocatori.

Mentre aspettiamo che questo accada, recentemente abbiamo appreso che Sony ha già investito 1.5 milioni di sterline per la cosiddetta campagna di Pasqua per il Regno Unito, che prevede in questa settimana un corposo piano di marketing che pubblicizzerà la piattaforma attraverso alcuni tra i più importanti media conosciuti, come TV, stampa, Cinema e molto altro ancora, in aggiunta a nuove importanti promozioni per incrementare gli acquisti.

PlayStationVita
Per conoscere i risultati finali di questa campagna dovremo aspettare pazientemente, ma in compenso arrivano nuovi aggiornamenti per tutti i possessori del piccolo dispositivo portatile.

Sony ha infatti pubblicato (e per il momento tolto a causa di problemi tecnici) l'aggiornamento firmware 1.65 dedicato alla PlayStation Vita.

Questo nuovo aggiornamento inserirà il tasto Caps Lock nella tastiera a schermo, darà la possibilità di attivare e disattivare l'opzione Notification Alert nel menù di sistema, ed aggiungerà una icona a freccia nel momento in cui saranno trovate nuove attività nel LiveArea.

Infine per incrementare l'opzione di risparmio energetico, il display si spegnerà dopo 10 minuti di inattività, così da risparmiare preziosa energia.

Non resta quindi che attendere futuri aggiornamenti, per sapere quando Sony riuscirà a sistemare i problemi tecnici riscontrati pubblicando nuovamente il firmware su PlayStation Network.

Fonte: CVG
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 1301 visitatori online