Sei qui: Home PSP News PS Vita: Sony rivela tre nuove applicazioni in arrivo prossimamente

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

PS Vita: Sony rivela tre nuove applicazioni in arrivo prossimamente

Logo PlayStation VitaLa console portatile di nuova generazione PlayStation Vita, targata ovviamente Sony, non è probabilmente riuscita ad ottenere il successo che il publisher giapponese si sperava nei suoi primi mesi di vita, ma come era lecito aspettarsi la compagnia continua senza sosta a supportarla attraverso promozioni, eventi dedicati e campagne pubblicitarie che possano far invogliare i videogiocatori che ancora non lo hanno fatto ad acquistare la piccola console.

E mentre gli utenti che già possiedono una PlayStation Vita aspettano con impazienza l'arrivo di videogames particolarmente attesi che potrebbero persino contribuire ad incrementare in maniera considerevole le vendite del dispositivo, Sony continua a rilasciare aggiornamenti dedicati alla piattaforma ed ovviamente applicazioni dedicate agli utenti.

PlayStationVita
Uno degli ultimi aggiornamenti in merito all'argomento riguardano la pubblicazione di un aggiornamento per l'applicazione Facebook, che permette tra le altre cose di condividere sul social network le foto scattate con la console, ma adesso è arrivato il momento di nuove importanti rivelazioni.

Sony ha infatti confermato ufficialmente l'arrivo prossimamente di ben tre nuove applicazioni dedicate a PS Vita, che permetteranno di utilizzare la console in molti altri modi.

Paint Park, disponibile da domani 18 aprile 2012, ad esempio permetterà di utilizzare lo schermo della console come un vero e proprio quaderno, dando sfogo alla nostra immaginazione e creando disegni e schizzi colorati. Questa applicazione permetterà inoltre di utilizzare le telecamere per scattare foto modificandole a piacimento e persino condividere i propri lavori con gli amici attraverso la connenssione online.

La seconda applicazione, in arrivo la prossima Estate, si chiama invece Treasure Park, e consente di creare puzzle e rompicapo complicati da condividere online per sfidare altri giocatori in maniera creativa.

Infine l'ultima applicazione denominata Wake Up Club, attesa per l'Estate, consentirà di sincronizzare la sveglia della console con altri possessori di PS Vita che hanno sincronizzato la sveglia alla stessa ora.

Non resta quindi che attendere prossimi aggiornamenti per saperne di più in merito.

Fonte: PlayStation Blog
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 1185 visitatori online