Sei qui: Home PSP News Mortal Kombat: trailer di lancio della versione PS Vita

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

Mortal Kombat: trailer di lancio della versione PS Vita

Logo Mortal KombatIl publisher Warner Bros Interactive da qualche anno a questa parte con investimenti sostanziosi nella realizzazione di progetti videoludici ha permesso ad alcune software house di realizzare titoli molto interessanti ed accolti positivamente da critica e pubblico in tutto il mondo, con esperienze di gioco di diverso genere che hanno consentito a questi team creativi di esprimere tutto il loro potenziale in tal senso.

Tra questi uno dei più riusciti è certamente Mortal Kombat, titolo picchiaduro uscito nel 2011 che ha finalmente segnato il ritorno sul mercato di questo storico franchise dopo un'assenza di molti anni, con un titolo che ha dimostrato le potenzialità degli sviluppatori di NetherRealm Studios artefici di un prodotto molto curato ed in grado di riprendere quanto di buono fatto in passato e riproporlo in maniera più interessante per avvicinarsi ad un pubblico più vasto possibile.

MortalKombatPSVita-Cover
Il risultato finale, oltre a recensioni provenienti dalla critica internazionale decisamente positive, ha registrato oltre 3 milioni di copie vendute nel mondo, risultato molto importante che quasi certamente in futuro permetterà al franchise di tornare nei negozi.

Nel frattempo, come abbiamo già più volte avuto modo di ricordare in passato, il team di sviluppo stava lavorando ad una versione del gioco in questione destinata alla console portatile di nuova generazione PlayStation Vita, di Sony, e finalmente il momento di veder arrivare sul mercato questo prodotto è sempre più vicino.

Il publisher Warner Bros Interactive, in vista della release, ha infatti distribuito in rete il trailer di lancio ufficiale dedicato al gioco, che oltre ad alcuni istanti tratti da combattimenti nel gioco, riassume in breve le caratteristiche principali del prodotto.

Questo Mortal Kombat permetterà di avere a disposizione un roster molto ampio con l'aggiunta di tutti i personaggi pubblicati successivamente nelle versioni home console, ed in più una serie di skin classiche per i personaggi più importanti, oltre 150 sfide da portare a termine, la possibilità di utilizzare il touch screen per le fatalities e molto altro ancora.

Vi lasciamo quindi al trailer di lancio e concludiamo ricordando che Mortal Kombat sarà disponibile dalle nostre parti dal 4 maggio 2012 in esclusiva PlayStation Vita.
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 1117 visitatori online