Sei qui: Home Wii News Wii: Nintendo annuncia un taglio di prezzo in America

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

Wii: Nintendo annuncia un taglio di prezzo in America

Nintendo WiiCome abbiamo avuto modo di ricordare in numerose occasioni, l'attuale generazione di console dedicate all'intrattenimento è presente sul mercato da molti anni, e nonostante in molti si aspettassero l'arrivo di nuove piattaforme entro breve, Microsoft e Sony continuano a non lasciar trapelare nulla di ufficiale in merito al futuro, continuando anzi a supportare queste console con nuovi progetti e tante funzionalità inedite di ogni genere.

In questo contesto l'unica compagnia ad aver svelato i propri piani è Nintendo, con la presentazione della home console di nuova generazione Wii U, caratterizzata da una serie di specifiche tecniche molto interessanti che hanno attirato l'attenzione di videogiocatori e sviluppatori terze parti, e mentre in molti aspettano con enorme impazienza di conoscere maggiori dettagli in merito a questa piattaforma di gioco, arrivano interessanti aggiornamenti letati invece alla console Wii attualmente disponibile nei negozi di tutto il mondo.

Nintendo Wii Black
Con l'avvento nei prossimi mesi di Wii U sui principali mercati del mondo, l'attuale Wii passerà ovviamente in secondo piano e in breve verrà definitivamente mandata in pensione, sostituita definitivamente dalla nuova console realizzata dal publisher giapponese, e proprio in vista di quel momento, Nintendo ha deciso di confermare qualcosa che da tempo era stato protagonista di indiscrezioni dalla rete.

La divisione americana di Nintendo ha infatti deciso di apportare un interessante taglio di prezzo, che permetterà agli utenti di acquistare il bundle con Wii, Wii Sports Resort e Wii Sports al prezzo di 129.99 dollari invece dei soliti 149.99 dollari.

Un prezzo inferiore che potrebbe portare la console in questione a registrare gli ultimi dati di vendita interessanti prima di andare definitivamente in pensione.

Al momento, tuttavia, non è stato confermato se questo price drop sarà apportato anche negli altri paesi, quindi l'unica cosa da fare è attendere eventuali prossimi aggiornamenti al riguardo.

Fonte: CVG
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 983 visitatori online