Sei qui: Home Xbox News Aliens: Colonial Marines spaventerà i giocatori

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

Aliens: Colonial Marines spaventerà i giocatori

Logo Aliens Colonial MarinesDopo le ultime informazioni e filmati di gioco pubblicati in rete dal team Gearbox Software e dedicati all'interessante Aliens: Colonial Marines, torniamo ancora una volta a parlare di questo atteso videogame che ci permetterà di guidare un gruppo di Marines coloniali alle prese con una terribile minaccia dovuta ad alcune misteriose e letali creature aliene che tenteranno in ogni modo di eliminare qualsiasi essere umano sulla propria strada.

Nel corso dell'ormai passata GamesCom 2011 di Colonia, uno dei fondatori di Gearbox Software, Brian Martel, è stato intervistato relativamente al titolo in questione, e grazie a questa intervista sono emerse alcune informazioni succose sull'esperienza di gioco che ci troveremo ad affrontare prossimamente.
Aliens Colonial Marines
Secondo Martel, infatti, il gioco presenterà alcuni elementi come effetti audio e visivi creati appositamente per spaventare il giocatore, ed ha inoltre aggiunto che Colonial Marines cercherà maggiormente di puntare sull'azione in quanto difficilmente un titolo cooperativo riesce a spaventare più di tanto gli utenti. Lo stesso Martel ha però precisato che non si tratterà di qualcosa di simile a Dead Space, nel quale ad ogni angolo era presente un elemento di spavento, ma più simile a Condemned, con un senso di tensione costante e continua nell'avventura.

Il co-fondatore di Gearbox ha poi spiegato che uno degli elementi più spaventosi e terrificanti dei film dedicati ad Aliens erano proprio il fatto che le creature in questione non tentavano semplicemente di uccidere gli umani, ma li attiravano in un particolare luogo in modo da creare altri esseri come loro e per questo motivo anche in Colonial Marines saranno presenti molti momenti ricchi di adrenalina ed azione conditi, ovviamente, dalla presenza di molti alieni da combattere, così da alternare momenti apparentemente calmi ad altri più movimentati.

Infine Martel ha rivelato che sarannno presenti anche momenti definiti fan service, durante i quali si potrà scoprire il destino di alcuni personaggi conosciuti nelle pellicole cinematografiche della saga ma anche elementi dedicati a chi non ha mai visto un film di Alien, considerando che il gioco mira ad ogni tipo di giocatore.

Aliens: Colonial Marines sarà disponibile nel 2012 su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360, PC e Wii U.

Fonte: PlayStation Blog
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 922 visitatori online