Sei qui: Home Xbox News Ninja Gaiden 3 per Xbox: svelati tre nuovi personaggi

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

Ninja Gaiden 3 per Xbox: svelati tre nuovi personaggi

Logo Ninja Gaiden 3La saga Ninja Gaiden, nata ormai svariati anni fa su home console, è una serie di videogames sviluppati dalla software house Team Ninja, ma i primi due capitoli usciti fino ad ora, sono stati realizzati sotto la guida del celebre game designer Tomonobu Itagaki, il quale ormai da qualche anni ha lasciato la compagnia per aprirne una tutta sua e dare vita ad altri progetti.

Nonostante questo, però, il team di sviluppo continua a dare vita ad importanti titoli e, tra questi, uno dei più attesi, è senza dubbio Ninja Gaiden 3, terzo esponente della saga omonima con protagonista il ninja Ryu Hayabusa che porterà nuovamente i giocatori nel violento universo della saga, con un'avventura ancora più interessante, coinvolgente e tetrà di quanto visto in passato dai fans.

Ninja Gaiden 3
Il titolo sarà distribuito dal publisher Tecmo-Koei a marzo, ma intanto la compagnia ha pensato bene di rendere noti ulteriori dettagli sulla storia raccontata nel gioco.

Con un comunicato ufficiale, ed alcune immagini, infatti, sono stati svelati tre personaggi che in Ninja Gaiden 3 sembra ricopriranno un ruolo molto importante nella missione del nostro protagonista, spesso aiutandolo in situazioni apparentemente disperate.

Il primo dei tre è Ishigami, responsabile della divisione Affari Esteri del Ministero della difesa giapponese, non appena viene a conoscenza di una rivolta nella città di Londra decide di chiedere aiuto a Ryu Hayabusa.
NinjaGaiden3 Ishigami
Il secondo personaggio è invece Mizuki, responsabile di volo delle forze di difesa aerea giapponese, agli ordini di Ishigami avrà il compito di seguire quasi tutta la missione del nostro personaggio.
Ninja Gaiden 3 Mizuki
Infine Momiji è un membro importante del villaggio di Hayabusa, unico oracolo donna nella stirpe che accompagnerà Ryu nella sua missione per sconfiggere definitivamente il clan rivale Black Spider.
Ninja Gaiden 3 Momiji
In attesa di maggiori dettagli, ricordiamo che Ninja Gaiden 3 sarà disponibile nei negozi dal 23 marzo 2012 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.

Fonte: GamePur
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 1524 visitatori online