Sei qui: Home Xbox News Battlefield 3 per Xbox: DICE conferma le modifiche apportate con la prossima patch

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

Battlefield 3 per Xbox: DICE conferma le modifiche apportate con la prossima patch

Logo Battlefield 3Battlefield 3, ultimo episodio della saga sparatutto in prima persona omonima ad ambientazione bellica sviluppata dal team DICE e pubblicata dal publisher Electronic Arts, come noto, è stato distribuito nei negozi lo scorso ottobre, ottenendo un enorme successo ed ampliando in maniera notevole il riscontro ottenuto dai precedenti capitoli della stessa saga, con dati di vendita registrati davvero molto alti e recensioni decisamente positive da tutto il mondo.

Questa saga, considerata unico rivale di Call Of Duty di Activision, continua senza dubbio ad incrementare il proprio successo grazie ad esperienze di gioco ricche di adrenalina e spettacolari in molte situazioni, con inoltre un comparto multiplayer molto curato e ricco di modalità e contenuti esclusivi, elemento che non può che attirare un maggior numero di videogiocatori.

Battlefield 3
Al momento, nonostante siano già passati svariati mesi dalla release del gioco, non è stato ancora confermato nulla su di un eventuale prossimo capitolo della serie, ma in compenso il team di sviluppo è impegnato in questi mesi a realizzare una serie di contenuti scaricabili e, soprattutto, patch che vanno a sistemare una serie di problematiche riscontrate durante l'esperienza di gioco, multiplayer e non.

E proprio sulla prossima patch, che non ha ancora una data di pubblicazione ufficiale, che arrivano importanti rivelazioni.

DICE, attraverso il sito ufficiale del gioco, ha pubblicato una lista approssimativa dei bug e problemi ai quali sta attualmente lavorando e che saranno probabilmente inseriti nella prossima patch dedicata al gioco, che andrà a sistemare bug nel gameplay in generale, nelle armi e molto altro ancora. Trovate la lista completa a questo indirizzo.

Concludiamo ricordando che Battlefield 3 è disponibile su piattaforme PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Fonte: Battlelog
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Will NFC Makes Its Debut On The iPhone 5
Scritto da malaisangni 24/03/2014 08:20
Why EVERYONE Should Want MLMs to RUN the World
Scritto da malaisangni 24/03/2014 08:18
& #34;Marketing strategies of SMEs most succe30ful
Scritto da xingxing 07/03/2014 03:11

Chi è online

 963 visitatori online