Sei qui: Home Xbox News RE: Operation Raccoon City, Capcom svela la modalità Nemesis per Xbox 360

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

RE: Operation Raccoon City, Capcom svela la modalità Nemesis per Xbox 360

Logo Resident Evil Operation Raccoon CityAnnunciato uffiiclamente svariati mesi fa per tutte le maggiori console da gioco disponibili sul mercato, Resident Evil: Operation Raccoon City è un capitolo spin-off della saga survival-horror omonima realizzato come uno sparatutto in terza persona da Slant Six Games, che permetterà di vestire i panni degli agenti Umbrella Security Service nel 1998 durante la tragedia nella città di Raccoon City dove gli esseri umani si sono trasformati in terrificanti zombie affamati.

Questa nuova avventura, oltre ad una serie di missioni ricche di adrenalina e scontri a fuoco, promette anche di svelare alcuni retroscena della storia permettendo di vestire i panni dei cattivi, così da vivere in prima persona alcuni momenti che hanno successivamente portato alla diffusione del virus G nella cittadina americana, e riguardo al gioco arrivano oggi nuovi interessanti aggiornamenti.

REOperationRaccoonCity-NemesisMode
Il publisher giapponese Capcom, con comunicato ufficiale, ha infatti annunciato ufficialmente un interessante contenuto scaricabile disponibile al lancio del gioco sul mercato esclusivamente per gli utenti Xbox 360.

Si tratta della speciale modalità Nemesis, che vedrà scontrarsi due squadre da otto giocatori all'interno di una particolare ambientazione dalla quale solo una squadra potrà uscire vincitrice. La vera particolarità, tuttavia, riguarda la possibilità di avere dalla propria parte il temibile Nemesis al quale dare ordini per abbattere i giocatori avversari, davvero interessante.

Questa modalità sarà disponibile esclusivamente su Xbox Live al costo di 320 Microsoft Points.

Concludiamo infine ricordandovi che Resident Evil: Operation Raccoon City sarà disponibile a partire dal 23 marzo 2012 su piattaforme PC, PlayStation 3 ed Xbox 360. Vi lasciamo alla visione del trailer di presentazione della suddetta modalità di gioco.

Fonte: Capcom-Europe
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 1016 visitatori online