Sei qui: Home Xbox News Assassin's Creed 3 per Xbox: nuovi dettagli ed artworks da GameInformer

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

Assassin's Creed 3 per Xbox: nuovi dettagli ed artworks da GameInformer

Logo Assassin's Creed 3Atteso da milioni di videogiocatori in tutto il mondo da tanto tempo e confermato ufficialmente giusto qualche settimana fa, Assassin's Creed 3 è il nuovo attesissimo episodio della saga omonima creata da Ubisoft, quinto capitolo ufficiale del franchise ed inizio di una nuova era per la serie, che vedrà il debutto di un nuovo protagonista, il nativo americano di origini inglesi, Connor, ed una nuova epoca storica che ci vedrà muovere durante la Rivoluzione Americana e nel corso di numerosi eventi storici di grande rilievo mondiale.

Questa attesissima nuova avventura arriverà nei negozi ad ottobre, e già nel frattempo per ingannare l'estenuante attesa sono state pubblicate svariate immagini relative al gioco con tanto di numerosi dettagli inediti che svelano informazioni sul titolo ed un primo spettacolare trailer in computer grafica che mette in mostra il grande lavoro di Ubisoft Montreal e dei sei team di sviluppo che stanno attualmente collaborando a stretto contatto per dare vita al progetto.

AssassinsCreed3_artwork
Ebbene giusto per continuare ad ingannare l'attesa, il sito ufficiale del magazine Game Informer ha pensato bene di pubblicare una serie di artworks inediti e nuovi dettagli dedicati ad alcune ambientazioni presenti in Assassin's Creed 3.

La prima ambientazione ed una delle principali nel titolo è Boston, una delle più grandi città presenti in Assassin's Creed 3 completamente esplorabile e ricca di segreti da scoprire considerando che si tratta di una delle più importanti città della metà del 1700.
AssassinsCreed3-Boston
Durante quel periodo e conseguentemente nel gioco, sarà possibile assistere ad eventi storici come il massacro di Boston, il Tea Party, la battaglia di Bunker Hill, l'assedio di Boston e la cavalcata di mezzanotte di Paul Revere, eventi che cambieranno il corso della storia e la configurazione della città.

Nell'immagine di seguito, invece, si può dare un'occhiata all'interno della città di Boston, ricca di case, costruzioni e persino navi ormeggiate che permetteranno al protagonista di darsi da fare con arrampicate non indifferenti per seminare nemici e molto altro.
AssassinsCreed3-CityLife
Infine l'ultimo screenshots mostra la città di New York nel 1776, durante il terribile incendio che ha devastato una parte della città non è chiaro se tuttavia ciò è accaduto per creare problemi alle forze di occupazione britanniche. In Assassin's Creed 3, a quanto pare, potremo vivere in prima persona questo avvenimento prima e dopo l'incendio, scoprendo le conseguenze dell'avvenimento.
AssassinsCreed3-NewYork
A questo punto non resta che attendere futuri aggiornamenti, ricordando che Assassin's Creed 3 sarà disponibile dal 31 ottobre 2012 su piattaforme PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Fonte: GameInformer
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 1234 visitatori online