Sei qui: Home Xbox News GTA V per Xbox: per gli analisti venderà 14 milioni di copie al lancio

inGame.it

Network New Media Italy  Windows Phone Italy  Hi-Tech Italy  Mamme Domani  inGame  Sport 24 Ore  Android Italy  inGusto inDonna inApple inApple   

GTA V per Xbox: per gli analisti venderà 14 milioni di copie al lancio

Logo GTA VTra le saghe videoludiche che gli utenti ed appassionati del settore attendono con grande impazienza nei negozi, un posto speciale nel cuore di molti lo occupa Grand Theft Auto, serie action free-roaming creata da Rockstar Games e riuscita con tutti gli episodi pubblicati fino ad oggi a raggiungere e superare i 114 milioni di copie vendute in tutto il mondo, un risultato decisamente importante ed assolutamente meritato per questo franchise.

Da qualche mese a questa parte, finalmente, è stato confermato lo sviluppo di GTA V, nuovo capitolo della saga di cui tuttavia è dato sapere davvero poco, in merito soprattutto alla città ambientazione del gioco, una delle più grandi mai realizzate da Rockstar Games ed in merito al fatto che il progetto in questione promette una esperienza di gioco assolutamente spettacolare ed intensa, il che, conoscendo i passati episodi, non risulta assolutamente una remota possibilità.

Grand Theft Auto V
Sin dall'annuncio del gioco sono quindi tante e molto alte le aspettative dei giocatori nei confronti del progetto attualmente in lavorazione, e la speranza è proprio che durante l'E3 2012, sempre più prossimo, possano essere confermate una serie di informazioni quali data di uscita e primi dettagli sull'avventura ed il protagonista di questa nuova iterazione.

Nel frattempo però, tanto per ingannare l'attesa estenuante, arrivano nuove previsioni dalla rete in merito ai possibili risultati di vendita di questo nuovo capitolo.

In una nota diffusa in questi giorni da Arvind Bathia, analista della compagnia Sterne Agee, GTA V potrebbe ottenere un successo da record in termini di vendite, ben superiore anche rispetto al precedente capitolo.

In particolare Bathia prevede, per il lancio del gioco, 14 milioni di copie vendute con 700 milioni di dollari incassati per Take-Two Interactive, un risultato persino superiore a quanto GTA IV ha registrato nel suo primo anno di vendite.

Lo stesso analista, prendendo in considerazione le previsioni di vendite del publisher per l'anno fiscale 2013, prevede inoltre che il gioco potrebbe essere rilasciato nei negozi entro il 31 marzo 2013.

A questo punto non resta che attendere pazientemente il futuro per capire se queste previsioni si riveleranno veritiere.

Fonte: GameSpot
 

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo e votarlo oppure discutine nel Forum di discussione.

Sponsor

Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed

Articoli via E-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere i nostri articoli direttamente nella tua casella di posta elettronica:

Delivered by FeedBurner

Magicland

inVideo


Nintendo Wii U - Presentazione E3 2011

QR Code

QR Code di inGame


inCalendario

16-19 ottobre
VIEW Conference
Torino

inCerca

inGame.it cerca collaboratori per il portale e il forum. Guarda come fare per proporti alla redazione.

Leggi tutto

Ultime dal forum

Hollister Suomi 80947-ammattikorkeakoulun
Scritto da asacgy0u 02/07/2014 05:03
Hollister Suomi 99852-ymisiin Kreuzberginl
Scritto da zsacfy2f 02/07/2014 05:00
apq dre powerbeats review tksx
Scritto da esdohustyq9 02/07/2014 04:13

Chi è online

 855 visitatori online